Xmas wishlist for…him

lui1. MegaPhone, dei designer italiani Isabella Lovero e Enrico Bosa, l’amplificatore passivo per iPhone e iPod touch in grado di aumentare il volume dei dispositivi Apple in maniera naturale. Realizzato in ceramica con cura artigianale e in diversi colori.

2. Giaccone Timberland a prova di pioggia per affrontare le temperature rigide dell’inverno che arriva!

3. e 9. Moonwatch, l’orologio concepito per ristabilire la relazione tra i cicli lunari e gli stati emotivi dell’uomo, secondo un nuovo concetto di tempo basato sulla natura. (3. interfaccia orario; 9. interfaccia ciclo lunare)

4. Per i più avventurosi e  per quelli pronti a partire in ogni momento, uno zaino da trekking non può assolutamente mancare!!!ps. E’ perfetto anche per i voli delle compagnie low cost che hanno restrizioni sui bagagli!

5. Nero e senape per questo nuovo modello di Vans bicolor in tela.

6. Disegnata da Vico Magistretti nel 1965, Eclisse è una lampada da tavolo super attuale, che è valsa al suo designer il compasso d’oro nel 1967, ed oggi è esposta nei musei di tutto il mondo come uno dei simboli del design italiano del XX secolo.

7. Kobo Touch, facile da portare sempre con se per leggere ovunque, anche quando c’è il sole!

8. Vi sembrerà una parabola, ma non lo è! Vi sembrerà un gong, ma non lo è! Si tratta del nuovo impianto audio BeoPlay A9 AirPlay di Bang & Olufsen. Basta collegarlo alla corrente e al tuo I-pad, I-phone o I-pod per inondare di musica la casa!  

9. Vedi 3.

Questa wishlist arriva con un po’ di ritardo, ma le donne converranno con me sul fatto che per gli uomini è sempre difficile trovare dei bei regali! ;P

Buon inizio di settimana a tutti!

5 pensieri su “Xmas wishlist for…him

  1. che bella la lampada eclisse, con cavolo che la regalo alui, me la tengo!!scherzi a parte ottima selezione, fare i regali agli uomini è un vero inferno!
    paolasophia.blogspot.it

  2. Ritardo? Figurati e io che devo dire che oggi ho pubblicato la mia wishlist senza distinzione di genere ma badando all’unico che veramente conta 😉
    Comunque sì, fare regali agli uomini è piuttosto avvilente a meno che non si tratti di qualcuno che abbia qualche spiccata passione, ma in quel caso possono sorgere problemi anche peggiori. L’Eclisse di Vico Magistretti è stupenda. Per quanto riguarda l’impianto Bang & Olufsen, bello ma forse un tantino ingombrante.
    Baci e Buon Natale

    Alessia
    ElectroMode

What do you think about this post?