Manu Chao in concert

E’ stata una sorta di lotta cercare di caricare questo video. E’ andata avanti da Luglio, quando Kekko ha finito di editarlo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!!

Anche se è ormai Novembre, fa sempre piacere rivivere i momenti in compagnia rubati a quel bel weekend salentino, quando l’estate era appena cominciata e noi, felici di accoglierla a braccia aperte, ci siamo goduti un viaggio on the road nello strepitoso paesaggio pugliese, abbiamo fatto il primo bagno nell’acqua cristallina, abbiamo cucinato un po’ troppa insalata di riso da mangiare in spiaggia, e dopo una doccia scaccia pensieri (e salsedine!), abbiamo atteso trepidanti l’inizio del concerto.

La gente era davvero tantissima e per respirare un minimo di aria fresca dovevi alzare la testa al cielo, ma ne è valsa la pena, il concerto è stato una bomba!!

Non sono riuscita a smettere di saltare…scusa Enzo per tutte le volte che ti ho calpestato i piedi!

Un grazie va ai nostri compagni di viaggio Francesco e Lucia, al chioschetto delle crepes notturne e alle zanzare salentine che non ci hanno dato tregua, d’altronde sono questi piccoli dettagli che rendono speciale un viaggio, vero?

Enjoy! 😉

It has been so hard to upload this video, we were trying since july. At the end  we did it!! Although it is already November, it’s always nice to see some of the moments stolen from that nice weekend in Salento!

ps. The concert has been fantastic! 😉

Enjoy!

12 pensieri su “Manu Chao in concert

  1. i concerti rimangono il mio momento di evasione preferito, e malgrado ne abbia visto un numero spropositato negli anni anni, ancora desso ci vado sempre volentieri, anche se i miei gusti musicali sono un pò differenti!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    • Si, e alcuni sono veramente il top!! anche io ora ascolto altri generi, ma la musica di manu chao mi ha accompagnata durante una parte della mia vita per questo ci tenevo ad esserci, ed è stato davvero sorprendentemente divertente devo dire!un bacio a te!

What do you think about this post?