Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Domani 24 Novembre sarà la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, ormai giunta alla sua 16° edizione. Potete acquistare degli alimenti da donare a chi è meno fortunato di voi! Un gesto per ricordarci quanto sia importante, anche in un momento di crisi come questo, la gratutità e la condivisione.

Ecco la pagina in cui potete cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa nelle vostre città. A Bari sono segnalati solo i punti vendita più grandi e i centri commerciali, ma saremo presenti anche in città, io per esempio sarò alla Coop di Via Fanelli per tutta la mattina, ma anche il Famila in Viale della Resistenza partecipa all’iniziativa.

Partecipate anche voi domani: iniziate il weekend facendo la spesa per chi ha più bisogno! :)

Tomorrow in Italy will be the National Food Drive Day, so even if my foreign readers could not participate, I just want to explain it is a occasion to buy some food and donate it to the people in need! :)

 

4 pensieri su “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

    • Ti confido che quest’anno c’è stata più difficoltà per noi volontari nel chiedere alle persone di aderire. Non è facile di questi tempi con la crisi e la sfiducia della gente in qualsiasi cosa, ma devo dire che, anche quest’anno, ognuno, nel suo piccolo, ha fatto quello che ha potuto, anche quelli da cui meno te l’aspetti, anche i più burberi. Anche loro hanno dimostrato un cuore grande!

What do you think about this post?