Christmas wishlist for…Her

Untitled-1 copy

Ecco la wishlist della domenica…di mercoledì!!

1. Splendide le francesine Chie Mihara, super comode e colorate anche durante l’inverno!

2. Amo i baschetti, in inverno non uscirei mai senza! Questo rosso Benetton ha un prezzo contenuto e starebbe benissimo con un rossetto rosso in perfetto stile natalizio!

3. Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Non trovate delizioso questo specchio da appendere con una corda in iuta di Zara Home?

4. Michele Sapone, il “sarto degli artisti”, originario di un piccolo centro del sud Italia, trovò la sua fortuna in costa azzurra ricevendo in cambio dei suoi capi opere d’arte…questa è la storia raccontata ne “Il sarto di Picasso”. Da leggere al più presto!

5. Mantella disegnata dalla dolce Ale di Rosaspina Vintage e sapientemente realizzata dalle manine della sua mamma. Realizzata in tessuto di lana vintage, con colletto e chiusura a foulard…what else?

6. Per le romantiche che amano scrivere ancora lettere a mano…o almeno qualche bigliettino, ecco la carta da lettere che fa per voi!

7. L’idea che questo anello possa “incorniciare” il neo del mio anulare sinistro mi piace molto! Minimal ed elegante!

8. Per chi soffre il freddo in inverno e si è stancata delle solite sciarpe, l’idea del colletto in lana può essere molto simpatica e aggiungerebbe quel tocco in più ad un semplice cappotto!

9. La bicicletta da passeggio in stile retrò color pastello, perfetta in ogni stagione per muoversi libere nel traffico della città!

10. Lo zainetto, il must have dell’anno non poteva mancare in questa wishlist! In versione mono-fibbia questo modello di Herschel Supply Co

 

 

2 pensieri su “Christmas wishlist for…Her

What do you think about this post?