Christmas wishlist for…everyone

Lo so, lo so, questo post dovevo pubblicarlo ieri….ma i miei acciacchi da “vecchietta inside” 😛  mi hanno costretto a stare ferma per un giorno, un bell’inizio di vacanze no?? Ormai avrete fatto tutti i vostri regali, ma se proprio vi fosse sfuggito qualcuno o se volete iniziare a prepararvi per i regalini della Befana, ecco qualche altra idea!

whishlist 41. 2. 3. Come resistere alla simpatia delle collane N2, linea più giovane de Les Nèrèides?   Io me ne innamoro ogni volta che faccio un giro sul loro online-shop! In Italia ci sono solo tre punti vendita, ad Ancona, Milano e Napoli, quindi, se non siete così fortunati da abitare in una di queste città, e non potete vedere dal vivo queste splendide creazioni, vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito!

4. Per chi ama l’arte invece, gonna Front Row Shop dalle linee semplici e con una bellissima stampa Van Gogh.

5. Cerchietto decisamente originale e decisamente expensive di Valery Demure, sarebbe però interessante copiare l’idea e rendere il tutto molto più cheap! Da indossare per un capodanno fuori dagli schemi!!

6. Specchio da parete firmato Constance Guisset per PETITE FRITURE, la superficie ad effetto acquerellato è trattata con pigmenti che gli danno profondità e lo rendono unico. Anche in questo caso il prezzo è davvero alto, ma esiste una versione da borsetta che è molto più accessibile. 

7.  Karoto l’utensile perfetto per arricchire i nostri piatti con sottilissime sfoglie di carote! Potete tempera anche zucchine e cetrioli all’insegna di una cucina super creativa! Lo trovate on-line su Monkey Business a soli 12 euro!

8. Per gli uomini un po’ di colore che si intravede tra scarpa e pantalone non fa mai male! Potete iniziare a pensare al regalino della Befana, ma anche come regalo di Natale sono un’ottima idea i calzini con fantasie colorate di Calzedonia.

9. Lego celebra l’architettura con una collezione di modellini di edifici famosi accompagnati da un book di progetti e dettagli.  In foto l’Empire State Building che potete acquistare in rete a soli 19,90 euro.

10.  Stimolano la creatività i libri per bambini di Bruno Munari, e se ormai sono stanchi della storia di Cappuccetto rosso, perchè non raccontargli anche quella di Capuccetto bianco, giallo o verde??

11. Lucellino la lampada di Ingo Maurer con le ali, anticonvenzionale e fuori dagli schemi come ogni sua creazione!! Esiste anche in versione applique e lampadario.

12. E per finire un regalo da leccarsi le dita! Give me five è un set di dieci “copri dita” in diversi tipi di cioccolato da gustare come fossimo ancora dei bambini! Un regalo creativo e goloso, che mi ricorda un po’ una delle prime scene del Fantastico mondo di Ameliè! ps. potete optare anche per un regalo da leccarsi i baffi!! pps. ho appena finito di fare un giro sul sito Chocolat factory e sto letteralmente sbavando!!!

 

Ricordatevi che le votazioni sono ancora aperte, quindi per fare il più bel regalo a Le tourbillon potete cliccare quiiiiiiiii!!! :* :*

1. 2. 3. Lovely Necklaces N2, the younger line by Les Nèrèides. I can’t get enough of their online shop!

4. Front Row Shop skirt with a beautiful Van Gogh print

5. An expensive Valery Demure headband. You can copy the idea to have the same result and a little price!

6. Mirror designed by Constance Guisset for PETITE FRITURE. This is an expensive present too, but you can buy a cheaper little version to bring always with you!

7. Karoto the tool you need to make a creative cuisine. On-line on Monkey Business.

8. Colorful socks for men by Calzedonia.

9. Lego celebrates the architecture with this new collection of famous buildings accompanied by a book with the project and the details! On-line here.

10. Children books by Bruno Munari to stimulate their creativity: Little white, yellow and green Riding Hood.

11. Lucellino the light with the wings by Ingo Maurer.

12. Give me five is a set of chocolates finger-licking!! You can also “mouth-watering” ;P

 

You can still vote for us clicking hereee!! It will be the best xmas present for us! :* :*

8 pensieri su “Christmas wishlist for…everyone

  1. Questa wish list è fantastica e originalissima; comprerei tutto, dalla prima all’ultima cosa.
    Les Nereides è un marchio che adoro; la collana n.3 è bellissima. Poi ho un amore di vecchia data per Luccellino di Ingo Maurer, ma prima o poi sarà mio. Divertentissimi anche l’Empire State Building di Lego e Give Me Five.
    Comunque è tutto delizioso; una delle più belle wish list che abbia visto, anche se mi sono accorta che ne hai pubblicate delle altre e che mi sono sfuggite. Adesso vado a farmi un giro.

    • Ti ringrazio per i complimenti cara!!Devo dire che anche io impazzisco particolarmente per la terza collana! Non ho ancora avuto il piacere di avere una di quelle creazioni, ma mi basta guardarle per restare incantata! Lucellino invece io ce l’ho in versione applique ed è troppo simpatico, fa sempre colpo su tutti! buone feste! un abbraccio!

    • E’ davvero una bella idea quella gonna li!! Purtroppo con lo shopping on line ci sono sempre questi dubbi sulle taglie, ma fa parte del “gioco”! Grazie mille per i complimenti, ci troviamo sempre con i gusti! Un abbraccio e buon Natale anche a te! :*

What do you think about this post?