Birthday girl

Eccomi qui, sopravvissuta ad una giornata davvero stancante! Prima che passi troppo tempo dal mio compleanno, pubblico le foto della cenetta che abbiamo fatto per festeggiare, prima del mio ritorno in patria! E’ stata una serata davvero carina, ringrazio tutte le persone conosciute durante questo viaggetto:Tuure (spero si scriva così!), il finlandese che parla solo inglese, la francese Nolwenn, Giuseppe il barese, l’altissima Carlotta e lo spagnolo Simon (grazie per le lezioni di spagnolo!), il simpatico Luca, le dolci Clementine, Marine e Martha, e il tedesco David!!! E, dulcis in fundo, ringrazio il mio amato Kekko per tutto!!

Here I am, survived to a really tiring day! Before it’s too late, I post these photos of my spanish birthday that we celebrated with a dinner with friends the night before i come back home! It has been a very sweet night and I thank all the people I knew: Tuure (I hope this is the right way to write it!), the finnish that speaks english, the french Nolwenn, Guseppe from Bari, the high Carlotta and the spanish Simon (thanks for your spanish lesson!), the nice Luca, the sweet Clementine, Marine and Martha and the aleman David!!! And, dulcis in fundo, thanks to my lovely Kekko for everything!!

2 pensieri su “Birthday girl

  1. Che dolcezza quel vestito con quel colleto! ^^

    Lo sai il tuo taglio di capelli mi piace un sacco…sono tanto tentata…ma poi a me non sta mica così in piega! hihihihihih :)

    • grazie mille cara! Cmq è soltanto il mio vecchio taglio cresciuto e asciugato in modo che stiano decentemente!la mia fortuna è che sono lisci e sono facili da gestire!
      Il vestito è il mio unico acquisto spagnolo, ed è di Sister Jane, puoi trovarlo anche su Topshop!
      Un bacio! :*

What do you think about this post?